Messaggia su WhatsApp

Chi Siamo

 
EdilGenerali, è un’ impresa edile specializzata in ristrutturazioni di interni ed esterni, costruzioni ex-novo, rinforzi strutturali, lavori di impermeabilizzazione e movimento terra. Siamo l’espressione di tre generazioni che si fondono, tuteliamo questa nobile arte, approcciandoci all’innovazione, per restare al passo con i tempi e per conoscerci un po’ meglio è necessario fare un passo indietro…
 

LE ORIGINI: “PERRICCIO EDUARDO”

Il progetto imprenditoriale di EdilGenerali nasce nel 2018, con l’obbiettivo di continuare un viaggio, iniziato ormai più di quarant’anni fa. Le radici della nostra impresa si trovano infatti in quella che era la ditta individuale “Perriccio Eduardo”, nata nel 1979, operante nei territori di Sant’Antonio Abate e Castellammare di Stabia e famosa per la maestria con cui svolgeva lavori carpenteria. In particolare, costruzioni ex-novo.

 
 
 
 
 
 

Mission

 
 

DALLA PRIMA ALLA SECONDA GENERAZIONE : “EDIL PERRICCIO” Al termine del boom edilizio poi, nei primi anni 2000 la ditta “Perriccio Eduardo” diventa “Edil Perriccio” e questo rappresenterà per noi, il primo passo verso il cambiamento, il passaggio di testimone, dalla prima alla seconda generazione. Savino Perriccio, figlio di “Mast Eduardo” e attuale amministratore di “EdilGenerali”, inizia così a muovere i primi passi in questo mondo e grazie agli insegnamenti di suo padre porta avanti la tradizione, svolgendo soprattutto attività di ristrutturazione e rinnovo facciate. OGGI: “EDILGENERALI” La forte dedizione al lavoro e la capacità di soddisfare i bisogni dei nostri clienti ci hanno sempre contraddistinto, permettendoci nel tempo di crescere e diffondere su tutto il territorio regionale, i risultati del nostro lavoro e “Edil Perriccio” è diventata così “EdilGenerali”. Quest’ulteriore cambiamento è stato necessario, vista la crescita registrata negli ultimi anni, per dare un nuovo volto alla nostra impresa. Abbiamo infatti optato per una srls, così da avere maggiori tutele, maggiore autonomia allargare i nostri orizzonti. Da qualche tempo, infatti, stiamo provando ad affermarci anche come costruttori movimento terra.